Il nostro ritrovo

Questa è la zona adibita alla degustazione delle nostre birre. E’ attigua al locale di produzione e dai tavoli e dagli sgabelli si può, attraverso una vetrata, vedere l’impianto di produzione della birra e la cantina.

 

In questo ambiente la Birra è, ovviamente, la protagonista assoluta, perciò, voi ordinate la birra e noi vi offriamo gratuitamente arachidi tostate di 1° qualità e patatine fritte con salsine.

Se qualcuno poi vuole accompagnare la birra con qualche frittura extra, tipo Calzoncini con mozzarella e pomodoro, Panzerotti di patate con menta, Pittule bianche, Mozzarelline impanate, Bocconcini di pollo, Frittura di gamberi e calamari o richiedere una seconda porzione di patatine senza acquistare un’altra birra, saremo lieti di accontentarvi, offrendovele a Prezzi Eccezionali.

 

Non essendo questo un locale che ha come obbiettivo principale quello della ristorazione ma piuttosto quello di far conoscere la cultura e la bontà della birra artigianale che produciamo, oltre alla birra, da bere potete trovare solo l’acqua frizzante o naturale. Per avvalorare questa nostra idea di birra sinonimo di convivialità, da noi, su qualsiasi consumazione al tavolo, non troverete mai nessuna maggiorazione per il coperto.

 

Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 18,00 alle ore 24,00